Prevenzione

L’alimentazione ha un impatto importante su diversi aspetti della nostra vita e ha notevoli risvolti psicologici e socio-culturali.
Recenti tecnologie di biologia molecolare hanno mostrato una correlazione tra cibo e DNA: non solo è stato possibile validare scientificamente la constatazione empirica che persone diverse rispondono in modo molto diverso ad alimenti uguali, ma si è visto che i cibi possono addirittura modificare l’espressione di alcuni geni e quindi del nostro DNA.

 

Cosa significa?

 

  • Significa che le nuove scoperte in ambito scientifico ed i nuovi test basati esclusivamente sulla Genetica, danno oggi l’opportunità a chiunque di poter fare una vera e propria PREVENZIONE mirata!
  • Significa che possiamo allungare la vita delle nostre cellule, rendendole più forti per combattere l’invecchiamento e lo stress biologico.
  • Significa che possiamo stimolare adeguatamente il nostro Sistema Immunitario per prevenire e difenderci dalle malattie.

 

Com’è possibile fare una Prevenzione Mirata?

Scopri come posso aiutarti: vai alla Pagina Di Cosa mi Occupo” oppure Prendi Subito un Appuntamento con me utilizzando il “Calendario Prenotazioni” qui a fianco.