Come Lavoro

Ricevo Sempre e Solo su Appuntamento.

Come Prepararsi al Primo Incontro:

  1. Fondamentale portare con sé un Diario Alimentare che riporta TUTTO ciò che hai mangiato e bevuto, con i relativi orari della giornata, di almeno 5 giorni precedenti alla visita.
  2. Analisi del Sangue recenti.
  3. Altri Referti Medici in tuo possesso.

 

Il percorso prevede diversi Steps:

  • Primo Colloquio ha una durata massima di un’ora e mezza. Durante questo incontro, verrà presa visione della documentazione che hai portato, verrà fatta una scrupolosa indagine impedenziometrica e si procederà poi con un approfondito colloquio personale che toccherà aspetti medici, motivazionali, nonché obiettivi e tempistiche.   Il Primo Incontro è fondamentale per riuscire a capire se INSIEME, potremo cominciare un percorso.
  • Secondo Appuntamento ha una durata di circa 30 minuti: verrà fornito un primo percorso nutrizionale e verranno prelevati i campioni per procedere con i test genetici specifici.
  • Terzo Appuntamento ha la durata di circa 45 minuti:  valutati i referti dei test genetici e ti sarà fornito il percorso nutrizionale Ad Hoc, spiegato nei minimi dettagli affinché tu possa cominciare da subito il percorso.
  • Appuntamento Telefonico: ad 1 settimana dalla consegna dello schema nutrizionale personalizzato, ci sentiremo telefonicamente per valutare l’andamento della prima settimana.
  • Appuntamenti di Controllo: hanno la durata di circa 30 minuti. Hanno cadenza mensile e sono fondamentali per il raggiungimento degli Obiettivi.

Al raggiungimento dell’Obiettivo concordato, seguiranno ancora 2 controlli mensili per non perdere il lavoro svolto. Successivamente, i nuovi controlli avranno cadenza trimestrale-semestrale-annuale.